L’Estetica riveste oramai un ruolo molto importante nella vita di tutti i giorni e l’odontoiatria, in questo, ci può aiutare. Si possono fare tutta una serie di procedure in base al caso:

 

Sbiancamento dentale: è sicuramente il trattamento più diffuso nel campo dell'estetica dentale ed ha lo scopo di indurre uno schiarimento del colore del dente che con il tempo può macchiarsi a causa di numerosi fattori, tra cui l'età, la dieta e la condotta di vita. Gli agenti chimici sbiancanti utilizzati nel trattamento professionale determinano un effettivo cambiamento del colore dei denti verso una tonalità più chiara.

 

 Veneers: sono delle faccette in ceramica molto sottili che vengono cementate in modo permanente sulla parte anteriore dei denti ricoprendone la parte frontale con una tecnica adesiva speciale. Le faccette di ceramica coprono tutta la parte visibile del dente. Estremamente estetiche, Utili per rivestire denti anteriori scheggiati o usurati, mascherare spazi fra denti o macchie permanenti, difetti dello smalto.

estetica1.jpg
estetica_4.jpg
estetica_2.jpg
Show More
Un sorriso perfetto con l'apparecchio invisibile
Ritorna a sorridere senza rinunce con l'implantologia
Dott. Alessandro Barberis
Dentista Mondovì - Caraglio

Dott. Alessandro Barberis | Iscritto Ordine dei Medici  di Cuneo n. 399 | P.iva 03251030049 |

Sede Mondovì Via P. Delvecchio 10 | Sede Caraglio C.so Giovanni XXIII 18a

Seguici sui
Social Network
  • Facebook - White Circle
estetica1.jpg